venerdì, ottobre 13, 2006

Teletrasporto...


Vorrei evaporare
e sublimare da te.

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Bella l'immagine. Davvero.
La continuerei cosi'

Vorrei evaporare
e sublimare da te
condensando ogni passione
in un liquido istante.

No, davvero, m'è piaciuta.
---
Per il pusher: te lo presenterò. Ma è sempre impegnatissimo. Ha un solo cliente, ma sono io, capirai quanto lavoro...

ottobre 13, 2006 9:24 PM  
Blogger Da said...

Grazie, mi fa piacere. Bello il modo in cui l'hai continuata.. solo che a me piace l'immediatezza che ha così com'è. La sintesi estrema, senza fronzoli estetici (per carità..bellissimi). Nel senso:"Vorrei essere lì con te adesso - magari a migliaia di chilometri-" Il resto è superfluo ;)

ottobre 15, 2006 4:30 PM  
Anonymous Anonimo said...

Vorrei evaporare
e sublimare da te
prima il sole mi acceca
poi mi trasporta il vento.

Ancora una volta
il tempo decide per me.



Ecco come la continuerei io...

ottobre 19, 2006 7:16 PM  

Posta un commento

<< Home