domenica, ottobre 15, 2006

Istanti #1 (Debolezza)

Vorrei scriverti qualcosa, ma in fondo non ho intenzione di scriverti niente.
Tutto/Niente.
Mi sembrano la stessa cosa.
Posso avere l'impressione di possedere tutto.. e di non avere il controllo su niente.
Posso dare tutto..e niente, e può essere che lo stia facendo nello stesso istante.
C'è un filo sottile che li unisce. Diventa un velo che permette al niente di celare il tutto.. e al tutto di essere inconsistente.
Perciò ti lascio il niente, ma tu osservalo.
Risolvilo.

Io, in questo istante (Luglio 2006)

7 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Interessante e molto vero il concetto del tutto simile e contrario al niente.....nello stesso istante......si lo comprendo molto bene....lo vivo ogni giorno....ogni minuto e un po' mi logora....
Perchè è stancante questo dare tutto e niente.....che prevede un aspettarsi tutto e niente....nello stesso istante.....

Darksylvia

ottobre 16, 2006 4:31 PM  
Anonymous Anonimo said...

Sì, questa è poesia.

ottobre 17, 2006 8:54 AM  
Anonymous Anonimo said...

Io :grazie di tutto (troppo buoni)

Voi : di niente.............

Dario

ottobre 17, 2006 11:59 AM  
Anonymous Anonimo said...

oh...

ottobre 18, 2006 3:07 PM  
Anonymous Anonimo said...

Voleva significare: Affascinato da ciò che scrivi... :o)

ottobre 19, 2006 5:09 PM  
Anonymous Anonimo said...

Una radio e la trama

oggetti lontani, così diversi
il cui inganno e trucco è svelato da un ordine di numeri naturali

32145 | 43512

resto qui a osservare
la mia radio che, accesa,
racconta una una storia,
uno sceneggiato radiofonico,
e le sue voci anni 50
mi lasciano immaginare i volti
e i vestiti dei protagonisti,

una storia lunga una vita
(naturale o cartacea)
avanza infinitamente
ci racconta tutto oppure niente

ci tiene ad aspettare il prossimo episodio

ottobre 19, 2006 7:42 PM  
Blogger Da said...

Oh santi numi! Oh Mia Sobria musa, quando sei tu stessa ispirata, non solo sei di una creatività spaventosa, ma mi riesce persino di afferrare il tuo estremo ermetismo! Almeno così mi pare.- Aggiornamenti live.. : no, avevo capito male..comunque la radio e la trama l'ho capito. Fantastico. -

ottobre 20, 2006 6:25 PM  

Posta un commento

<< Home