sabato, novembre 04, 2006

Amore Pulp

lui: tieni
lei: :)
lui: questo è tutto quello che posso darti
lei: ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
lui: ?!?!
lei: che schifo, che cos'è?
lui: come... che cos'è?!
lei: che cos'è?
lui: è IL MIO CUORE!
lei: ma... è così grande?
lui: bè... si!
lei: ma... mi fa schifo!
lui: come... ti fa schifo?!?! L'ho cavato dal mio petto per te!
lei: ma io non te l'ho chiesto!
lui: !!! e allora?
lei: non lo voglio
lui: -.-
lei: lui ha detto che mi regala la pelliccia...
lui: la pelliccia?!?! a settembre? ma che ca...
lei: e c'ha pura la biemmevvù...
lui: ma io ti sto dando.......TUTTO!
lei: ma cola sangue da tutte le parti, batte forte... e comincia a puzzare
lui: a puzzare?!??!?!? ma... ma... O_O sai che ti dico?
lei: si si, lo so...mi ami
lui: e no cara
lei: no?
lui: no
lei: ...mi vuoi bene da impazzire...?
lui: MA VVAFF@#§*****%&$£"!"££$$%%£/(//(&%%ç°°§°*§*é (e qui una serie di insulti in varie lingue e dialetti, compreso il bresciano stretto....che, sintetizzando il pensiero del povero lui, vogliono dire: sei la peggiore delle meretrici di questo mefitico pianeta!)
lei: oh....quanto sei volgare! :)
lui: tu stai male
lei: si...sono pazza di te
lui: -.- e questo organo pulsante, che ne faccio?
lei: per quanto mi riguarda, te lo puoi pure ficcare nel ****
[BUIO]


Riuscirà il nostro lui ad essere ancora felice, e a rimpiazzare quel pertugio vuoto e arido che gli è rimasto al centro del petto?
Scrivete voi il vostro finale...più in là vi posterò il mio.
DaRiO

p.s. forza! sbizzarritevi, sono curioso!

14 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Biemmevu'... ora capisco perchè il mio commento ti ha ricordato 'sta cosa...
Trovai, tempo addietro, una stupenda animazione in Flash con quei personaggini del tuo post.
Lui faceva sempre una pessima fine: offriva fiori e veniva incenerito, offriva baci e veniva squartato... Chissà dove sarà... se la trovo te lo dico.

novembre 04, 2006 9:22 PM  
Anonymous Anonimo said...

Sono un'inguaribile dei lieto fine, per niente brava a scrivere finali. Spiacente.

novembre 04, 2006 10:34 PM  
Anonymous Anonimo said...

Mio Dio.....secondo me il tizio dovrebbe intanto passare oltre...quella lì ormai è bruciata come un mozzicone!

Poi dovrebbe racchiudere il suo cuore in una bellssima scatola in legno profumata e regalarla chiusa e senza la chiave alla prossima donna..........se a lei interesserà davvero scoprire cosa c'è dentro la cercherà senza sosta....se invece si accontenterà dell scatola dimostrerà di non essere degna del suo amore!

Darksylvia

novembre 05, 2006 3:26 PM  
Blogger Da said...

Non avete capito..volevo stimolare la vostra vena pulp..eccheccacchio! un po' di fantasia! Ecco come era andata a finire secondo la mia fantasia malata del tempo:

...lui torna a casa, con il corpo dilaniato dagli acidi e dai sali contenuti nelle sue lacrime>la finestra è aperta per guardare la luna>la sua luna che illumina il mare>quel mare così mostruosamente piatto quella notte>Dalla spiaggia un'altra anima irrequieta è colpita dal bagliore proveniente da quella finestra...>il buco che fino a poche ore prima ospitava un muscolo cardiaco, adesso emmette una luce ultravioletta, che solo lei, con i suoi occhi speciali può vedere>Lui non si rende conto di niente>è lì che cerca di scrivere una canzone, o di chiedersi il perchè di tanto male nei suoi confronti- lui che non odia nessuno, che è incapace di farlo-ma senza risposta>Lei si scrolla di dosso la sabbia umida che aveva stretto a se per farsi coraggio, e si dirige verso quel fascio di luce invisibile ai comuni mortali>Ma lei è speciale>Neanche lei sa perchè, ma chiama lui dalla finestra e lo invita a scendere>Nel frattempo la BMW corre all'impazzata, al ritorno dalla discoteca più figa dei dintorni>Il tizio alla guida è ubriaco, lei cerca di mantenere dritto il volante perchè lui è concentrato sulle sue tette>E - In Vino Veritas - glielo confessa: Ne è valsa proprio la pena... per due tettone del genere!>Lei è già devastata - ma non dai sensi di colpa, solo perchè non si sente apprezzata (che poi, per cosa vorrebe esserlo?!?!) e questa frase la manda in bestia: si distrae...>Il NOSTRO lui è adesso sulla spiaggia con la donna speciale>Sono due esseri speciali>La spiaggia è deserta, fa freddissimo, è inverno, ma loro hanno solo una coperta in due>E la luna da sola illumina i loro sguardi>Poche parole tra i due, ed è facile rendersi conto che l'affinità è totale>Adesso il vuoto nel suo petto si è riempito, ma di una cosa è certo: "Non farò mai più una cazzata come quella che ho fatto stasera...">La Bmw sbanda, per un po' striscia sul guard-rail, poi si impenna e comincia a ruzzolare per la scarpata>I due sotto la coperta interrompono il loro momento cosmico e vanno a vedere cosa sia quel frastuono>La scena è raccapricciante: membra sparse ovunque>Lui ha le sue tette sopra le sue braccia, ma non potrà più toccarle perchè nn ha più le mani>Lei....lei hai il suo cuore tra le mani tremanti>Il suo cuore però non batte più, e, dopo questa vista agghiacciante - le ore precedenti che le scorrono davanti in pochi secondi - spira anche lei.

novembre 05, 2006 6:57 PM  
Anonymous Anonimo said...

Lui decide che è il momento di dire la verita: che cioè non la ama davvero perchè... è suo padre.
Colpo di scena: lei dice che sì, sapeva che lui pensasse di essere suo padre ma le cose stanno diversamente e solo lei conosce la verità. In realtà lui pensa di essere il padre ma cosi' non è. La madre l'aveva detto alla figlia in punto di morte.
- No, tu non sei mio padre.
Il padre a questo punto resta basito: e allora chi è il tuo vero padre? - chiede in lacrime alla figlia.
- Il mio vero padre... si chiama Dario, abita a Bari. Ci ha abbandonato quando io ero troppo piccola per capire. Ma ora ho deciso di andare da lui: voglio che mi riconosca!
- Beh, allora, se non sono tuo padre, una sveltina?
- Ma la ragazza ha una sana moralità e non accetta.
Lo stesso giorno prende il treno e si reca da Dario, bussa alla sua porta e dice semplicemente:
- Papa'!
Dario resta di sale, occhi sbarrati ma capisce subito, riconosce se stesso in quei tratti e abbozza un: - tu... tu... sei... mia figlia?
- La ragazza risponde: - Embe', ti ho chiamato papa', no?
Lui la abbraccia, la bacia, appassionatamente... un po' troppo, ma alla fine il legame di sangue si fa sentire e decide di non eccedere.
Lei comincia a parlare, parlare, chiedere, chiedere, tutta la notte e tutto il giorno dopo, salvo accorgersi che Dario era da ore sprofondato in un sonno profondissimo. Lo sveglia con un secchio d'acqua gelata.
- AAAARGH... cazzo è?!? Brutta zoccola, proprio come tua madre! Stessi modi di merda! Fanculo da qua, fuoriiii!
E la ragazza si ritrova in strada, sola, senza un padre.
Decide che quello è il suo posto e inizia a battere.
Tira su 150.000 euro in tre anni. Esentasse.
Troia sì, ma mica fessa.

novembre 05, 2006 8:19 PM  
Blogger Da said...

Grande Max, pulp anche senza essere cruento. Come la vita è più pulp della finzione.
Pure troppo direi.....
-.-

novembre 05, 2006 10:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

Si vabbè, ma allora facciamo come a Beautiful!
Sono vent'anni che funziona, un motivo ci sarà!!!

Darksylvia

novembre 06, 2006 10:01 AM  
Anonymous Anonimo said...

AH AH AH!!! STUPENDO... HAI FORSE QUALCOSA DA DIRE CONTRO IL DIALETTO BRESCIANO? EH??? AH AH AH!!! NO PERCHè TU SEI DI BARI... E IO ADORO LA PUGLIA... SE POI CI METTI CHE IL MIO BOY è PUGLIESE E CHE A BARI HO UNA CARISSIMA AMICA... VA BEH... MI HATTO UNO STRANO EFFETTO CAPITARE SU QUESTO BLOG... LEGGERE CHE SEI DI BARI E TROVARE RIFERIMENTI ALLA MIA CITTà NEL TUO POST... GLI STRANI CASI DELLA VITA EH??? UN SALUTO!!!! SOCIA

novembre 08, 2006 11:13 AM  
Blogger Da said...

Sei di Brescia..ok, ma non ci conosciamo, vero? Io ho solo un'amica di Lonato...ma come hai scoperto sto blog? Una frase che mi ha colpito a quel proposito è: " Son mìa bella..ma in quat a finessa m'anchiula gnisù!"..beh..insomma più o meno era così (sono stato da voi..mi sono sentito come in mezzo agli arabi -.-)

novembre 11, 2006 3:57 PM  
Blogger Da said...

p.s. Vivo a Bari ma non sono di Bari...

novembre 11, 2006 3:59 PM  
Blogger Da said...

Silvia, si..sono vent'anni che funziona tra noi..ma è ora di finirla con questo incesto..tu sei mia zia! Uahahahh
:) Beautiful è na rovina....

novembre 11, 2006 4:01 PM  
Anonymous Anonimo said...

...ahah carina questa!Complimenti per il blog...gran bell'atmosfera con questa musica...ahhh che relax...

novembre 12, 2006 7:22 PM  
Anonymous Anonimo said...

io sono andata avanti... sempre avanti.. le ideologie sono inarrestabili... e io continuo a seguirti

novembre 13, 2006 10:13 AM  
Anonymous Anonimo said...

Ho trovato il tuo blog girando tra quelli di splinder... ora non ricordo quale in particolare... boh... no non sono di lonato, ma in 20 minuti ci arrivo, anzi quasi tutte le domeniche ci passo per andare a desenzano... beh... quanto alla frase è molto fine... dev'essere stata una ragazza con molto savoir faire.... ah ah ah ah!!! ma lo sai vero il significato della frase... comunque anche il mio ragazzo dice che il nostro dialetto è tutto da ridere ed è fantastico quando tento di fargli dire qualcosa in dialetto, così come io faccio ridere quando tento col dialetto tarantino... ah ah ah!!! un saluto... Socia...
P.s.: però hai mangiato bene almeno? l'hai assaggiata la polenta? ed il salame nostrano??? Ciao!!!

novembre 13, 2006 6:12 PM  

Posta un commento

<< Home